Il corso rappresenta uno step ancora più avanzato rispetto ai livelli 1 e 2 , ne approfondisce i contenuti con l'obiettivo di acquisire gli elementi per imparare a negoziare in una relazione win/win. 

Le situazioni e le interazioni proposte saranno sempre più complesse ma sempre focalizzate a forniranno gli strumenti utili per raggiungere una conclusione reciprocamente soddisfacente nell'ambito della negoziazione. 



Il corso rappresenta uno step avanzato rispetto al livello1, ne approfondisce i contenuti con l'obiettivo di acquisire gli elementi per imparare a negoziare in una relazione win/win. 

Le situazioni e le interazioni proposte saranno più complesse e forniranno gli strumenti utili per raggiungere una conclusione reciprocamente soddisfacente nell'ambito della negoziazione. 


Il corso consentirà di acquisire gli elementi per imparare a negoziare in una relazione win/win. 

Le situazioni e le interazioni proposte forniranno gli strumenti utili per raggiungere una conclusione reciprocamente soddisfacente nell'ambito della negoziazione. 

Questo modulo insegna ad utilizzare i metodi pensati per una gestione efficace. In particolare si focalizza sulla valutazione della natura di un problema e su come migliorare la comprensione dei diversi livelli di una situazione. 

Il corso è finalizzato a fornire la comprensione di un modello di analisi completo per imparare a gestire le situazioni complesse.


Questo corso fornisce le basi su come interpretare e consultare un bilancio di esercizio come strumento da conoscere per essere al passo con le dinamiche economiche, aziendali e sociali

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I contenuti del percorso sottolineano l'importanza di un ascolto attivo ed empatico per sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d'onda e capire al meglio tutte le informazioni che vengono trasmesse, consentendo di gestire al meglio la strategia marketing e le politiche di vendita.

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Per gestire adeguatamente qualsiasi tipo di business è importante intercettare i segnali di conflitto, individuando i bisogni insoddisfatti per negoziare la soluzione ottimale per tutti. Questi i contenuti essenziali della pillola.

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Creatività, nuove idee, brainstorming, saper trasformare i problemi in opportunità, dare soluzioni. Questi gli spunti che il corso fornisce sui nuovi modi di lavorare.

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In this pill is possible to learn how to understand what kind of customers you have before you, and to listen and understand their needs.

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Obiettivo principale del corso è quello di fornire tutte le informazioni e i suggerimenti per fare una buona prima impressione e iniziare con il piede giusto una trattativa di vendita. 

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The topics of this learning pill: the ten dimensions of service quality, the management of conflict and complaints, checking for positive outcome and customer care.

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This pill describe how to approach the client, inspire trust, show willingness, demonstrate competence, create interest, establish rapport with the client.